LOGO INFORMATEL.IT
La più completa Banca Dati italiana sulle Gare d'Appalto! Richiedi una PROVA GRATUITA

Ti trovi in: ARCHIVIO >> Bandi di Agosto 2013 >> Bando 197691

Riqualificazione degli edifici scolastici pubblici in relazione all’efficienza energetica, alla messa a norma degli impianti, all’abbattimento delle barriere architettoniche, alla dotazione di impianti sportivi ed al miglioramento dell’attrattività degli spazi scolastici – triennio 2010-2013 – pon: “ambienti per l’apprendimento” – poin: “energie rinnovabili e risparmio energetico”. edificio scolastico di scuola primaria san martino di acri (la mucone) -

Bandi di gara Regione Calabria | Categoria SOA: OG11 - Impianti tecnologici


Riferimento: 197691 | CIG:

Tipologia: Appalto Lavori

Oggetto: Riqualificazione degli edifici scolastici pubblici in relazione all’efficienza energetica, alla messa a norma degli impianti, all’abbattimento delle barriere architettoniche, alla dotazione di impianti sportivi ed al miglioramento dell’attrattività degli spazi scolastici – triennio 2010-2013 – pon: “ambienti per l’apprendimento” – poin: “energie rinnovabili e risparmio energetico”. edificio scolastico di scuola primaria san martino di acri (la mucone) -

Ente: Istituto Comprensivo San Giacomo La Mucone di Acri (CS)

Comune: Acri

Provincia: Cosenza

Regione: Calabria

Scadenza: 29/08/2013

Missione PNRR:

Importo Lavori: € 197.784,77


Elenco Allegati per questo Bando:

 Bando

 Disciplinare

 Modulo istanza

 Esito


Non hai ancora utilizzato dei servizi Informatel? Richiedi Prova GRATUITA!

Prova Gratuita


INFORMATEL offre la più completa ed aggiornata banca dati italiana di gare d'appalto ed esiti.

Sei interessato al nostro servizio di ricerca bandi? Vuoi ricevere i bandi del giorno sulla tua email?


Metodi di calcolo della soglia di anomalia per l’esclusione automatica delle offerte. Richiedi Prova GRATUITA!

Prova Gratuita


INFORMATEL ha sviluppato un TOOL per il calcolo delle offerte anomale delle gare d'appalto.

Sei interessato al nostro servizio? Chiedi una prova.